RACCOLTA RICETTE CHETOGENICHE

8,56 

Sarà aggiunta la Cassa Previdenza 4% pari a 0,34 € – totale 8,90 €

Categoria:

Descrizione

SFOGLIA DIRETTAMENTE DAL TUO SMARTPHONE LE 25 RICETTE CHETOGENICHE PIU’ AMATE DEL MIO BLOG, DOLCI E SALATE COMPLETE DI:

  • Immagini
  • Ingredienti
  • Procedimento
  • Valori Nutrizionali

Dopo l’acquisto riceverai la raccolta in PDF nell’email che inserirai!

YouTube player

 

Teodoro Campostrini
Teodoro Campostrini
21/07/2022
Rossella Pece
Rossella Pece
20/07/2022
Condividere la professionalità, la preparazione immensa, la passione che ho trovato nella dott.ssa Caterina Borraccino è per me un grande piacere. Mi chiamo Rossella Pece e soffro di psoriasi palmo plantare. Ho iniziato il mio percorso nutrizionale con la dottoressa, che mi ha seguita scrupolosamente on line per mie esigenze e secondo mia richiesta. A neanche un mese dal protocollo datomi di alimentazione in GAPS la mia psoriasi è completamente in remissione. Oltre che essere più in forma (in perdita di massa grassa), il beneficio di efficienza energetica e lucidità mentale è straordinario. Ho imparato a seguire anche tante ricette velocissime e buonissime (adoro la focaccia in versione GAPS) e dunque i risultati ci sono anche dal punto di vista di migliore gestione del proprio tempo! È che fai dopo che hai provato questo bene-stare, lo lasci?! Per sempre GAPS o ciò che mi indicherà la dottoressa Borraccino. In lei ripongo totale fiducia. Ché la vita è una e và vissuta con felicità. Buona felicità a tutti
Moiretta San
Moiretta San
19/07/2022
Sono seguita dalla Dottoressa da 2 mesi. Patologie: disbiosi, stipsi, endometriosi, fami nervose, eccesso di vit. b12 e d. L'ho contattata dopo qualche settimana che la seguivo sui social. Il suo approccio alle patologie autoimmuni mi ha incuriosito. Ho iniziato il nuovo piano alimentare con curiosità e piano piano, modificando schemi e "pseudo" certezze che mi portavo dietro da diversi anni. I dubbi, proprio per questo motivo, non sono mancati... ma si sono dissolti nell'arco di un paio di settimane, quando il mio corpo ha iniziato a "lavorare" in maniera diversa e nel farlo mi sono sentita meglio: l'intestino a ripreso a funzionare, maggiore energia e lucidità. L'umore è migliorato. Il mio addome non è più stato gonfio. Ho abbandonato un bel pò di integratori che assumevo da anni, a favore di un cibo con maggiori proprietà nutrizionali. L'aumento di grassi "buoni", l'assunzione quotidiana del "mio" brodo e una riduzione delle proteine ha davvero dato inizio ad uno nuovo percorso che mi porta ogni giorno ad essere soddisfatta dei "piccoli/grandi" progressi sia a livello fisico che mentale. Le mie fami nervose sono sparite e quando ricompaiono sono più facilmente gestibili. Il cibo, se pur semplice, è più appagante rispetto a prima. So che c'è ancora tanta strada davanti, ma sono contenta di camminare "verso" tanti altre ri-conquiste che non pensavo più da tempo di poter riconsiderare. La Dottoressa è sempre molto disponibile per ogni dubbio e consiglio. Sentirsi "accompagnati" è "più bello" :).
Cinzia Strippoli
Cinzia Strippoli
19/07/2022
Ieri ho conosciuto la dottoressa. La prima impressione è stata molto positiva. Spero di aver trovato finalmente la direzione giusta.
Mihaela Miloaie
Mihaela Miloaie
14/07/2022
Stefania Tarletti
Stefania Tarletti
13/07/2022
Sabrina Leto
Sabrina Leto
11/07/2022
Tati Fantaghirò
Tati Fantaghirò
08/07/2022
Maria Marta Maritato
Maria Marta Maritato
07/07/2022
La dottoressa è stata dal primo momento gentile e accogliente, ma soprattutto ci ha ascoltato e consigliato in tutto !
fo fr
fo fr
07/07/2022
Eccellente la mia vista... La Dr. Ssa ha una grande carica umana.spiega alla perfezione tutto di cui hai bisogno.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “RACCOLTA RICETTE CHETOGENICHE”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.